Donne da tutto il mondo

Martedì 8 marzo 2011, dalle ore 16:30 alle ore 19:00, in occasione della festa della donna, l’Associazione Arcobaleno organizza presso la Casa della Pace una festa dedicata alle donne della Scuola di italiano.

Una festa aperta a tutte e a tutti, durante la quale si potrà mangiare e bere in compagnia, partecipare ad una laboratorio di knit (lavoro a maglia) proposto dall’associazione Mani Tese, assistere alle letture del laboratorio autobiografico Vite in Transito, osservare una mostra di acquarelli, ed ascoltare ottima musica selezionata dalla dj Black Dhalia.

La festa è dedicata a Mirela Cimpoesu, insegnante e scrittrice, che ci ha lasciato troppo presto, e che molto ha contribuito al progetto e all’esperienza di Vite in Transito.

L’evento è organizzato in collaborazione con la Casa della Pace, l’Istituto di Scienze dell’Uomo di Rimini e le donne del laboratorio autobiografico Vite in Transito, l’associazione Mani Tese, e con il contributo dell’Assessorato alle Pari Opportunità della Provincia di Rimini.

Per informazioni: scuolaitaliano@arcobalenoweb.org, 0541 50555.

Scrivi un commento


Nome*

Email(non sarà pubblicata)*

Sito

Commento*

Invia commento