20 borse di tirocinio europeo per giovani di seconda generazione. Destinazione: Londra, Bruxelles, Slovenia e Portogallo

Il Circolo Culturale Africa di Ancona bandisce una selezione per l’assegnazione di 20 borse di mobilità riservate ai giovani di seconda generazione ovvero nati e/o ricongiunti in Italia con almeno un genitore di origine immigrata per lo svolgimento di tirocini formativo-professionali in Paesi della Comunità Europea. La scadenza per l’invio della domanda è il 10 gennaio 2012.

Per la realizzazione dei tirocini e’ prevista l’erogazione di borse finanziate dal ProgrammaComunitario LLP – Programma Settoriale da Vinci – Azione PLM – People in the LabourMarket.

Destinazioni:

GRAN BRETAGNA (Londra): TOT BORSE DISPONIBILI: 6

SLOVENIA (Maribor): TOT BORSE DISPONIBILI: 6

PORTOGALLO (Almada): TOT BORSE DISPONIBILI: 4

BELGIO(Bruxelles) : TOT BORSE DISPONIBILI: 4

Le domande devono essere presentate scrivendo una lettera di motivazione e un curriculum vitae utilizzando i fac-simili da scaricare direttamente dal sito www.circoloafrica.eu .

Tali documenti andranno inviati via posta elettronica con la scritta nell’oggetto della mail “Bando ISGTLP – scadenza 10 gennaio ” ai seguenti indirizzi:  segreteria@circoloafrica.eu           vpacini@circoloafrica.eu

Scarica il bando (Dowload Pdf) 

Scrivi un commento


Nome*

Email(non sarà pubblicata)*

Sito

Commento*

Invia commento