La Festa ad Tott

Nei giorni 10, 11, 12 e 13 ottobre si terrà in Santa Giustina diRimini,”La Festa ad Tott”, presso Centro Giovani Rimini5 e ParcoRodari. Un momento di incontro e di festa per tutte le generazioni, per tutte le età e per tutti i popoli della terra. Iniziativa del Comune di Rimini, Assessorato alle Politiche Giovanili, che vede la collaborazione di moltissime associazioni e liberi cittadini. Al di là dei razzismi, al di là degli odi e dei pregiudizi…percercare di avere, tutti insieme, un mondo migliore per e con i nostri giovani.

Ogni sera sarà dedicata ad una differente fascia di età, dai giovani agli adolescenti, dagli adulti ai nonni edai genitori. Saranno loro gli animatori principali della giornata di domenica: stanno lavorando da mesi ed     hanno preparato per la gioia di tutti una mega caccia al tesoro per ricordare il compleanno del Centro Giovani,che vent’anni fa inauguro’ con la Prima Festa ad Tott e con la Caccia al Tesoro!

Clou della giornata il defileè dei costumi di tutto il mondo, ed il concorso “Torte del mio Paese”, promosso   dalle Banche del Tempo. Saranno presenti ed animeranno la giornata di domenica le associazioni di solidarietà, volontariato e promozione sociale.

In allegato il pieghevole dell’iniziativa:

Fronte 
Retro