"Sulle nostre gambe" weekend antimafia

24-25-26 gennaio 2014 l”associazione Gruppo Antimafia Pio La Torre presenta:
“SULLE NOSTRE GAMBE”, un weekend per parlare di antimafia e sostenere le attività della Cooperativa Lavoro e Non solo. Sulle nostre gambe è innanzitutto un’occasione di ritrovo per tutti i volontari che in questi anni hanno partecipato ai campi di lavoro sui terreni confiscati alle mafie. Inizialmente strutturata attorno alla Cena della Legalità (giunta quest’anno alla quinta edizione), come per l’edizione precedente la serata raddoppia: la sera precedente alla Cena sarà infatti organizzato un concerto per dare il benvenuto ai volontari che casino online raggiungeranno Rimini. Anche quest’anno saranno previsti altri momenti di confronto sulle tematiche dell’antimafia e dei diritti: il tema dell’edizione 2014 è il conflitto in Nord Irlanda.  Sulle nostre gambe, per parlare di antimafia e portare avanti l’impegno con le attività sui terreni confiscati.
INFO e PRENOTAZIONI
Per info: gap.rimini@gmail.com
www.gruppoantimafiapiolatorre.it
Patrick – Vi har ogsa progressive jackpoter pa vare gratis spilleautomater pa nett , skrapelodd, video poker, Caribbean Stud, og et spennende 3D hesteveddelopsspill som heter Golden Derby. 338.7579088

Evento organizzato e promosso dall”Associazione Gruppo Antimafia Pio La Torre  in collaborazione con Csa Grottarossa e Osservatorio provinciale di Rimini per la prevenzione del crimine organizzato e mafioso e con l”adesione di Arci Rimini.

In allegato il programma dell”iniziativa.

N.B.: Come l”anno scorso, ricordiamo che questo è il programma completo per chi volesse partecipare a tutti gli appuntamenti indicati. Coloro che non si iscriveranno all”intero weekend di “Sulle nostre gambe” possono comunque partecipare separatamente ad alcuni eventi quali il concerto di venerdì 24 (che avrà un costo di 5€) o la Cena della Legalità di sabato 25 (costo 20€), pagando il rispettivo costo.